Arte da Mangiare insieme con le scuole a OOF 2019

immagine Arte da Mangiare insieme con le scuole a OOF 2019
Arte da Mangiare insieme con le scuole a OOF 2019
15 Gennaio 2019

Insieme agli artisti del Movimento e Associazione Arte da mangiare mangiare Arte partecipano all’ VIII edizione di Olio Officina Festival anche gli alunni della classe 3^ ALG del Liceo Artistico a indirizzo grafico dell’IIS Majorana di Cesano Maderno coordinati dalla Prof.ssa Enza Clapis e gli alunni della classe 4^B del Liceo Artistico Ambrogio Alciati di Vercelli coordinati dal Prof. Diego Pasqualin.

Alunni della classe 3^ALG del Liceo Artistico a indirizzo grafico IIS Majorana:

Marcella Aquilina, Niccolò Bancora, Rebecca Calabrò, Rebecca Castelnuovo, Angela Condori, Emanuela Crudele, Melisa Gjuzi, Davide Manca, Alessia Marottoli, Aurora Mazzini, Lidia Nieto, Alessandra Orsenigo, Martina Pecchielan, Silvia Ponti, Angel Riva, Andrea Seilingo.

Gli alunni della classe 3^ALG hanno progettato e realizzato manifesti pubblicitari sull’ olio di oliva.

Inoltre, gli studenti (nomi) hanno partecipato al progetto “Alternanza scuola – lavoro” aiutando nell’allestimento dell’esposizione artistica.

Alunni della classe 4^B del Liceo Artistico Ambrogio Alciati:

Nomi

Gli alunni hanno realizzato modellini di oliere accompagnati da pieghevoli pubblicitari