Le Forme dell’Olio, un concorso per il miglior packaging

Le Forme dell’Olio, un concorso per il miglior packaging
02/12/2013 0

Bottiglie e altre confezioni d’olio, buone dentro (per il contenuto) e belle fuori (per la veste con cui si presentano. Nell’ambito di Olio Officina Food Festival, il 25 gennaio la premiazione a Milano dei partecipanti al concorso. C’è tempo entro il 20 dicembre 2013 per inviare le confezioni

 

DOWNLOAD REGOLAMENTO E MODULO DI ISCRIZIONE

 

Manca poco ormai. Le aziende che hanno deciso di investire oltre che sulla qualità delle proprie produzioni, anche sul packaging, ritenendo che la bella forma sia molto importante, credendola addirittura una delle via maestre per dare una svolta, anche commerciale, al mondo dell’olio concorreranno nelle prossime settimane per meritare un buon piazzamento, se non addirittura una vittoria a pieni punti.

Saranno prese in esame e giudicate le migliori etichette e le più belle confezioni. La Giuria sarà composta da esperti della materia. E’ possibile richiedere maggiori informazioni su regolamento e modulo di adesione scrivendo a posta@olioofficina.com.

Attenzione: rispetto a quanto riportato nel regolamento, la data entro la quale si accettano le confezioni partecipanti al concorso, è stata posticipata al 20 dicembre 2013.

Potete leggere nel dettaglio QUI