Olitalia sponsor di Olio Officina 2018

immagine Olitalia sponsor di Olio Officina 2018
Olitalia sponsor di Olio Officina 2018
15/01/2018

Milano, 15 gennaio 2018 – Olitalia, azienda italiana specializzata da oltre 30 anni nella produzione di oli e aceti e presente oggi in oltre 120 paesi nel mondo, è sponsor del festival Olio Officina che si terrà dal 1 al 3 febbraio presso il Palazzo delle Stelline a Milano.

 

Da oltre trent’anni Olitalia è sinonimo di eccellenza per professionisti e famiglie.

Investimenti continui in tecnologie all’avanguardia, impegno costante in ricerca e sviluppo, ampia offerta di prodotti dalle caratteristiche uniche e dalla qualità garantita: i motivi per cui oggi Olitalia è il partner scelto da chef e pasticceri in tutto il mondo sono molteplici.

Inoltre, i prodotti Olitalia nascono dal confronto con gli stessi professionisti che, condividendo opinioni ed esigenze, possono centrare obiettivi gastronomici mai raggiunti. Immaginare il futuro selezionando il meglio che la natura offre, questa è la ricetta alla base delle soluzioni innovative più affidabili

 

Olio Officina è un luogo di confronto su temi e approcci innovativi al settore dei condimenti, che siamo felici di sostenere anche quest’anno portando la nostra consolidata esperienza di oltre 30 anni nell’industria – afferma Angelo Cremonini, Presidente del Gruppo Olitalia – “Attraverso l’investimento in ricerca e innovazione, siamo in grado di proporre novità rilevanti per il settore oli e aceti, continuando ad innovare sia i processi che i prodotti. Questo approccio permette di consolidare la nostra leadership nel settore food service e continuare a rafforzare il rapporto diretto con il consumatore attraverso una crescente presenza nel canale retail”.

 

Appuntamento a Milano presso il Palazzo delle Stelline da giovedì 1 sino a sabato 3 febbraio.

 

Il Gruppo Olitalia

Il Gruppo Olitalia, realtà italiana specializzata in oli e aceti, è leader in Italia nel canale food service. Il Gruppo Olitalia offre una gamma di prodotti che rispondono alle esigenze di un mercato complesso e in costante mutamento, affidandosi alla competenza maturata in oltre 30 anni di storia, alla capacità di cogliere le ultime tendenze del mercato e alla costante ricerca di innovazione.

 

 

Per ulteriori informazioni
www.olitalia.com
Ufficio stampa Olitalia – Connexia Ufficio stampa Olitalia – iCorporate
Maria Caso: maria.caso@connexia.com Greta Bonsignore: greta.bonsignore@icorporate.it
Paola Cagelli: paola.cagelli@connexia.com Giulia Gabriele: giulia.gabriele@icorporate.it